FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Particolari oscuri di Wollywood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Particolari oscuri di Wollywood   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Particolari oscuri di Wollywood
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-06-2002 15:27  
Mattia, Credo proprio che dovrò presto seguire il tuo consiglio per approfondire in maniera meno superficiale le mie recensioni sui film

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-06-2002 15:36  
Recentemente ho trovato un metodo un po strano e bizzaro per scaricare immagini depoca degli attori ed atrici; ossia: www.ebay.com con tale metodo digitando alcuni deii titoli film più famosi e anche possibile reperire vecchie locandine pellicola e tagli della medesima al tempo censurata. Il principio di cui (ebay) si basa,è quello del 'asta virtuale, il quale si possono sceglierre sia di comprare questi reperti direttamente dal venditore, e sia scaricare solo le inmaggini gratuite da archiviare nel proprio pc

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004311 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: